da Impro a Impro e ritorno

19 aprile 2024

Nasce ufficialmente il nostro laboratorio d’improvvisazione artistica!

Sabato 25 marzo è stata per noi una giornata molto importante: abbiamo messo in piedi il nostro laboratorio d’arte da Impro a Impro e Ritorno, in collaborazione con l'artista Alberto Valente.


Il laboratorio d'improvvisazione è prima di tutto un luogo di benessere. Un momento dove esprimersi, sciogliere tensioni e ricaricarsi.

È un luogo dove è possibile intrecciare la propria storia con quella degli altri, facendo nascere creatività e bellezza. E la cosa meravigliosa è che non sono necessarie esperienze pregresse o particolari talenti, basta solo una sana e gioiosa voglia di mettersi in gioco.


Abbiamo capito quanto sia importante questo appuntamento, tanto da volerlo riproporre regolarmente, con cadenza mensile, per un totale di 10 incontri. Seguici sulle nostre pagine social (
Facebook e Instagram): daremo aggiornamenti su prossime date attraverso questi canali.


Il prossimo appuntamento sarà sabato 20 aprile in via Giordano Bruno 191/h presso la sede dell'APS Seminiamo Principi, dalle 16,30 in poi.

Il laboratorio è aperto a tutti ed è gratuito.

Per info ed iscrizioni è possibile mandare un Whatsapp al numero di telefono della segreteria Aps Seminiamo Principi al numero 3883578307.


4 ottobre 2024
Il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO” cambia location!
3 ottobre 2024
Il nostro laboratorio di action painting su ruote
18 settembre 2024
Il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO” di settembre
26 agosto 2024
riprende il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO”
2 luglio 2024
In cannabis veritas puntata 24

24 giugno 2024
Torna in radio "In cannabis veritas"!

10 giugno 2024
Luglio, col bene che ti voglio, improvviserai e vedrai che non ti fermerai
12 maggio 2024
Un sentito grazie all'Azienda Agricola FACT che ci ha omaggiato dei suoi gadget e dell' infiorescenze di CBD
10 maggio 2024
Lunedì 27 maggio nuovo appuntamento con il laboratorio "da Impro a Impro e Ritorno"
Autore: Il Presidente 15 settembre 2021
“L'agenzia federale anti droga degli Stati Uniti (Dea), ha annunciato la propria apertura alla coltivazione di Cannabis da parte degli scienziati ai fini di ricerca clinica. Dal 1968, solo l'Università del Mississippi è stata autorizzata a livello federale a impegnarsi nella coltivazione della cannabis per la ricerca clinica approvata dalla Fda. Alcuni scienziati hanno spiegato peraltro che questo prodotto è di qualità inferiore e non riesce a riflettere accuratamente la varietà di tipi di marijuana in commercio negli Stati in cui è legale.” Intanto Seminiamo Principi
Altri post
Share by: