Lunedì 30 settembre si è svolto un altro incontro del laboratorio di improvvisazione e di Wheelchair Action Painting presso la Sala del Toolbox Coworking.
L’introduzione e l’ascolto delle frequenze a 432 Hz e la descrizione delle onde beta hanno aperto un appuntamento pregno di emozioni che, grazie alla sempre preziosa collaborazione con Radio Bandito, potrete riascoltare in parte nel podcast che uscirà nei prossimi giorni.
L’atto finale è stato caratterizzato, come sempre, dalla Wheelchair Action Painting con il
lancio e l’applicazione dei colori sulla tela stesa a terra,
che ha funto da filtro delle emozioni che ne sono scaturite durante la fase di preparazione ed improvvisazione con il nostro insegnante di improvvisazione Alberto Valente. Il risultato potete in parte apprezzarlo nelle foto, ma dal vivo ci si immerge in un viaggio introspettivo che vale la pena vivere.
In merito a questo, a fine percorso saranno esposte tutte le opere che sono state e saranno realizzate durante tutti gli incontri del laboratorio.
Un grazie va anche al videomaker Marco De Simone che ci ha immortalato e ripreso con scatti da copertina. Sulle nostre pagine social trovi le foto e i video dei momenti più belli.
Potete ascoltare il podcast cliccando sulla pagina di Radio Bandito.
Se volete partecipare gratuitamente al prossimo incontro che si terrà lunedì 14 ottobre dalle 17 alle 20, contattateci e prenotatevi su whatsapp al numero 388 357 83 07.