La nostra Wheelchair Action Painting

3 ottobre 2024

Il nostro laboratorio di action painting su ruote

Lunedì 30 settembre si è svolto un altro incontro del laboratorio di improvvisazione e di Wheelchair Action Painting presso la Sala del Toolbox Coworking.

L’introduzione e l’ascolto delle frequenze a 432 Hz e la descrizione delle onde beta hanno aperto un appuntamento pregno di emozioni che, grazie alla sempre preziosa collaborazione con Radio Bandito, potrete riascoltare in parte nel podcast che uscirà nei prossimi giorni.

L’atto finale è stato caratterizzato, come sempre, dalla Wheelchair Action Painting con il
lancio e l’applicazione dei colori sulla tela stesa a terra, che ha funto da filtro delle emozioni che ne sono scaturite durante la fase di preparazione ed improvvisazione con il nostro insegnante di improvvisazione Alberto Valente. Il risultato potete in parte apprezzarlo nelle foto, ma dal vivo ci si immerge in un viaggio introspettivo che vale la pena vivere.


In merito a questo, a fine percorso saranno esposte tutte le opere che sono state e saranno realizzate durante tutti gli incontri del laboratorio.

Un grazie va anche al videomaker Marco De Simone che ci ha immortalato e ripreso con scatti da copertina. Sulle nostre pagine social trovi le foto e i video dei momenti più belli.


Potete ascoltare il podcast cliccando sulla pagina di Radio Bandito.



Se volete partecipare gratuitamente al prossimo incontro che si terrà lunedì 14 ottobre dalle 17 alle 20, contattateci e prenotatevi su whatsapp al numero 388 357 83 07.

4 ottobre 2024
Il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO” cambia location!
18 settembre 2024
Il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO” di settembre
26 agosto 2024
riprende il laboratorio “da IMPRO a IMPRO e RITORNO”
2 luglio 2024
In cannabis veritas puntata 24

24 giugno 2024
Torna in radio "In cannabis veritas"!

10 giugno 2024
Luglio, col bene che ti voglio, improvviserai e vedrai che non ti fermerai
12 maggio 2024
Un sentito grazie all'Azienda Agricola FACT che ci ha omaggiato dei suoi gadget e dell' infiorescenze di CBD
10 maggio 2024
Lunedì 27 maggio nuovo appuntamento con il laboratorio "da Impro a Impro e Ritorno"
19 aprile 2024
Nasce ufficialmente il nostro laboratorio d’improvvisazione artistica!
Autore: Il Presidente 15 settembre 2021
“L'agenzia federale anti droga degli Stati Uniti (Dea), ha annunciato la propria apertura alla coltivazione di Cannabis da parte degli scienziati ai fini di ricerca clinica. Dal 1968, solo l'Università del Mississippi è stata autorizzata a livello federale a impegnarsi nella coltivazione della cannabis per la ricerca clinica approvata dalla Fda. Alcuni scienziati hanno spiegato peraltro che questo prodotto è di qualità inferiore e non riesce a riflettere accuratamente la varietà di tipi di marijuana in commercio negli Stati in cui è legale.” Intanto Seminiamo Principi
Altri post
Share by: