Un sentito grazie all'Azienda Agricola FACT che ci ha omaggiato dei suoi gadget e delle infiorescenze di CBD da DONARE ai soci presenti durante l'apericanapa.
Un profilo terpenico ed una consistenza che non sono paragonabili, di certo, ai "paglioni" che si trovano in giro... Provare per credere!
Che sia il principio di una nuova semina, più collaborazione tra le realtà della filiera non possono che apportare benefici a tutto il movimento cannabico italiano: unire le necessità e farne un punto di forza è quello che farebbe la differenza.
Un giorno, ci auguriamo non troppo lontano, taluni distoglieranno lo sguardo dal loro piccolo orticello e si renderanno conto di quanto spazio non abbiano sfruttato e di quante cose in condivisione si possono fare in una distesa sconfinata, anziché rimanere chiusi in un angolo buio a contare quattro soldi spicci. Quell'angolo è il vostro ring e se continuerete a parare i colpi inferti da uno stato colluso, è soltanto questione di tempo ma il gong decreterà il ko.
Siate lungimiranti, altruisti e soprattutto difendiamo questa pianta e facciamo valere i nostri diritti come pazienti e come lavoratori e/o volontari avendo investito tempo, passione ed a volte anche tanti soldi per poi rimanere sempre sull'orlo del baratro.
Prendete esempio dai ragazzi di FACT e restiamo uniti come un pugno chiuso!
Noi Seminiamo Principi di FACT✌